notizie di rottura: Inter Milan Probabile Lineup vs Pisa – Ex West Ham & Lazio Strikers per guidare la linea
L’Inter Milan affronterà Pisa nella loro quarta prova amichevole dell’estate stasera allo Stadio Garibaldi. La partita inizia alle 19:30 CET.
L’allenatore di Nerazzurri Simone Inzaghi troverà il fratello maggiore Pippo sul dugout opposto.
Quindi come sarà il manager dell’Inter a preparare le sue truppe per questo affare fraterno?
Secondo il Corriere dello Sport via FcInter1908, Marko Arnautovic e Joaquin Correa saranno probabilmente in prima linea.
Questo sarà un duo d’attacco improprio a causa della recente lesione di Mehdi Taremi. Il bombardiere iraniano è stato la star finale delle amicizie pre-stagione del club finora, ma sarà fuori azione per un paio di settimane.
Con Lautaro Martinez e Marcus Thuram ancora nelle file, Inzaghi ricorrerà a Arnautovic e Correa.
Tuttavia, il giornale romano ritiene che Inzaghi potrebbe anche decidere di spingere Henrikh Mkhitaryan in una posizione più avanzata. Ciò cambierebbe efficacemente la formazione a 3-5-1-1. In questo caso, Piotr Zielinski sostituirà il veterano in campo medio.
Tuttavia, gli armeni probabilmente inizieranno nel mezzo del parco come al solito. Nicolo Barella dovrebbe occupare l’altra slot box-to-box mentre Kristjan Asllani opera come un playmaker profondo.
Oltre a Barella, si prevede che il blocco italiano sarà fortemente caratterizzato nella linea di partenza. Questo include Federico Dimarco e Matteo Darmian sulle ali, oltre a Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni dietro.
Yann Bisseck completerà il trio difensivo, mentre Josep Martinez inizierà ancora una volta tra i bastoni.
La fonte aggiunge che Hakan Calhanoglu e Yann Sommer potrebbero esibirsi per la prima volta, possibilmente nella seconda metà.