È TORNATO: Il giocatore chiave del Besiktas torna al suo ex club… leggi di più.
La ricostruzione dei Rangers avrebbe sempre richiesto del tempo, tuttavia, questo non avrebbe reso la situazione più facile da affrontare per Philippe Clement.
Gli obiettivi sono chiaramente cambiati per l’allenatore, la dirigenza e la sua squadra, e alla chiusura del mercato ci sono ancora lavori da fare.
Una posizione che è ben coperta è quella di terzino destro, con James Tavernier attualmente al vertice di una lista che comprende non meno di quattro giocatori più giovani di lui.
Tutto questo potrebbe cambiare se il capitano si unisse al Besiktas, dopo le tensioni derivanti dal derby dell’Old Firm, che hanno spinto il 32enne a riflettere sul suo futuro.
Con il suo 33º compleanno alle porte e due anni rimanenti sul suo attuale contratto, è necessario prendere una decisione, e si dice che i Rangers stiano già cercando alternative.
Ecco cinque motivi per cui vendere James Tavernier sarebbe la scelta giusta per i Rangers.
Nessun atleta professionista può sfuggire al tempo che avanza.
Il terzino dei Gers ha raggiunto il suo apice nella stagione 2021/22 in termini di prestazioni atletiche, con statistiche di sprint e distanze coperte incredibili, dominando le classifiche dell’Europa League.