<
60ea1a417643e-750x536

Luis Alberto of SS Lazio looks on during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio 1913 at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 12 May 2021. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Saga emozionante: Il giocatore più amato della SS Lazio è stato squalificato da tutte le attività sportive per un anno per aver scommesso contro… leggi di più.

La SS Lazio continua a negoziare con il Manchester United per il trasferimento di Mason Greenwood, nonostante la prima offerta del club italiano per il giovane attaccante di 22 anni sia stata rifiutata.

Gianluca Di Marzio, un rinomato esperto di calciomercato, rivela che le Aquile hanno presentato un’offerta di 20 milioni di euro per Greenwood, ma è stata respinta, poiché i dirigenti di Old Trafford stanno cercando una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Questo conferma quanto riportato da The Peoples Person la scorsa settimana riguardo all’offerta fallita della Lazio, con ulteriori dettagli che rivelano come il club di Serie A abbia proposto di includere una clausola del 50% sulla futura rivendita per rendere l’accordo più allettante.

Di Marzio afferma che la Lazio continua a perseguire un accordo per Greenwood con “negoziazioni aperte” e che c’è stato un “blitz” da parte dei dirigenti del club nelle ultime ore per cercare di concludere l’affare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *