<

ULTIM’ORA: L’allenatore dell’AS Roma, Daniele De Rossi, piange amaramente per la decisione del suo attaccante di punta di… leggi di più.

Dopo un’estate che ha visto il club spendere oltre 80 milioni di euro per nuovi giocatori, il direttore della Roma, Florent Ghisolfi, ha continuato a migliorare la rosa attraverso la free agency, aggiungendo Mario Hermoso e Mats Hummels alla difesa. Mentre cercavamo di riprenderci e capire come Daniele De Rossi avrebbe integrato tutti questi nuovi pezzi, la Roma si è ritrovata nuovamente coinvolta in un altro lungo pasticcio di mercato.

Roma appoint De Rossi as new head coach - AS Roma

Nonostante vi fossero voci intermittenti che la Roma si sarebbe separata dall’internazionale polacco Nicola Zalewski, e persino una presunta offerta del PSV il mese scorso, l’ala 22enne ha partecipato a tutte e tre le partite del club in questa stagione, iniziando la gara d’apertura contro il Cagliari prima di vedere diminuire i suoi minuti nelle successive sfide contro Empoli e Juventus.

Tuttavia, nonostante fosse tornato nelle grazie di De Rossi, Zalewski è stato inaspettatamente collegato a un trasferimento al Galatasaray, che era interessato ad aggiungere il versatile giocatore U-23 prima della chiusura della finestra di mercato della Super Lig turca il 13 settembre. Fino a ieri sera, Zalewski sembrava pronto a unirsi all’altro club giallorosso in un affare che si dice valesse 10 milioni di euro.

Nonostante l’invio di rappresentanti a Roma per concludere l’affare, il Galatasaray tornerà a casa a mani vuote. Secondo Gianluca Di Marzio e altre fonti in Italia, Zalewski ha deciso di restare alla Roma. Anche se per ora sembra tutto risolto, dato che ha già rifiutato il PSV olandese all’inizio dell’estate, non sembra che Zalewski resterà a lungo a Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *