<

Ultim’ora: L’allenatore della Roma, De Rossi, squalificato per una partita in Serie A, multa per il Napoli.

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha ricevuto una squalifica di una partita in Serie A, quindi salterà la prossima partita contro i capolisti dell’Udinese, mentre Napoli e Cagliari sono stati multati di 30.000 euro ciascuno.

De Rossi non sarà in panchina allo Stadio Olimpico domenica 22 settembre, quando la sua Roma ospiterà l’Udinese.

Article image:Roma coach De Rossi given one-match ban in Serie A, Napoli fined

L’ex centrocampista è stato espulso per proteste nei minuti finali del pareggio per 1-1 contro il Genoa, e il Giudice Sportivo ha appena confermato la squalifica per una partita, come riportato da TMW.

Due giocatori sono stati squalificati per una partita dopo la quarta giornata: Lamine Mandela Keita del Parma e Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. Entrambi hanno ricevuto due ammonizioni – e conseguente cartellino rosso – nelle trasferte contro Udinese e Milan.

Napoli e Cagliari sono stati multati di 30.000 euro ciascuno a seguito di incidenti sugli spalti domenica. La partita all’Unipol Domus è stata sospesa per sette minuti a causa di scontri tra tifosi.

Infine, l’Atalanta è stata multata di 3.000 euro poiché i suoi tifosi hanno lanciato due bottiglie di plastica in campo durante la partita casalinga contro la Fiorentina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *