<

Ultim’ora: Giacomo Bonaventura è tornato……………………..leggi di più.

Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha esortato l’AC Milan a riportare Giacomo Bonaventura in squadra. Il centrocampista veterano è disponibile a parametro zero questa estate e potrebbe essere l’aggiunta perfetta per i rossoneri.

Giacomo Bonaventura footballers, Milan, midfielder, Serie A, soccer, AC Milan, HD wallpaper | Peakpx

Bonaventura ha trascorso sei anni al Milan, attraversando il periodo difficile noto come la “Banter Era”, ed è stato uno dei pochi aspetti positivi della squadra in quel periodo. In 184 presenze con il club, ha segnato 35 gol e fornito 30 assist, diventando subito un beniamino dei tifosi.

Sul suo canale YouTube, Pellegatti ha parlato delle opportunità di mercato a parametro zero che si apriranno dal 1° luglio, spingendo per il ritorno di Bonaventura al Milan. Con il contratto in scadenza con la Fiorentina e la sua esperienza nel vestire la maglia rossonera, potrebbe essere un rinforzo importante.

“Sto lanciando questa mia idea, forse un po’ romantica e vecchia. Per completare la rosa, ho pensato a un giocatore italiano attualmente svincolato e tifoso del Milan, sto parlando di Bonaventura. Lo riporterei a casa per completare la squadra. È un giocatore di qualità e milanista, e con entusiasmo forse accetterebbe anche uno stipendio accessibile,” ha dichiarato Pellegatti.

Resta da vedere se la dirigenza ascolterà il suggerimento di Pellegatti, ma al momento sembra una mossa poco probabile. Il Milan ha chiarito di voler puntare sui giovani e, sebbene Bonaventura probabilmente non chiederebbe un ingaggio elevato, la decisione dovrà essere ben ponderata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *