<
September 29, 2024

Tanto triste dire addio: La CEO di AS Roma, Lina Souloukou, si è dimessa dal suo ruolo a causa di… leggi di più.

Il caos in casa Roma continua, con il club che annuncia le dimissioni della CEO Lina Souloukou, accusata di essere dietro il licenziamento di Daniele De Rossi.

“AS Roma annuncia oggi che la CEO Lina Souloukou si è dimessa dal suo incarico,” si legge in una dichiarazione.

“Ringraziamo Lina per il suo servizio dedicato durante un periodo critico per il club e le auguriamo il meglio per le sue future imprese.”

Ci sono stati rapporti sul quotidiano La Repubblica che indicano che Souloukou era stata posta sotto una forma leggera di protezione da parte della polizia a seguito della reazione furiosa di alcuni ultras per la decisione di licenziare l’icona del club, De Rossi.

Era entrata in carica ad aprile 2023, dopo aver ricoperto il ruolo di CEO dell’Olympiacos.

Questa notizia era stata annunciata mercoledì mattina, con Ivan Juric chiamato a sostituirla con un contratto valido solo fino alla fine della stagione attuale.

Si ritiene che Juric abbia una clausola che gli consente di estendere il contratto di un altro anno se qualifica il club per la Champions League.

Questo è il secondo licenziamento importante in casa Roma, dopo che José Mourinho è stato esonerato a metà gennaio per fare spazio a De Rossi.

Fino a questo momento, la squadra non ha ottenuto alcuna vittoria in questa stagione, ma molti credono che ci fossero altre divergenze alla base dell’uscita dell’allenatore della Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *