<

Che notizia triste: il top player della Roma, Paulo Dybala, non potrà giocare per circa sei settimane dopo l’intervallo a causa di… leggi di più.

La Roma è sollevata nel sapere che Paulo Dybala sta lottando con la stanchezza piuttosto che con un infortunio dopo la sua sostituzione nell’intervallo della partita della fase a gironi di Europa League contro l’Athletic Club giovedì sera.

La Joya era partito titolare nel sistema 3-4-2-1 di Ivan Juric, insieme a Tommaso Baldanzi e dietro Artem Dovbyk, ma è stato sostituito dopo i primi 45 minuti da Matias Soule, suo compagno di squadra.

Dybala si è poi presentato per i controlli medici e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ci sono preoccupazioni riguardo a un nuovo infortunio per la stella argentina.

Il 30enne ha subito una serie di colpi da forti contrasti con l’Athletic Club e ha un po’ di stanchezza nelle gambe, ma questo è l’unico problema e non si prevede che debba restare a lungo ai margini.

Tuttavia, Dybala dovrebbe ricevere un turno di riposo per la sfida di domenica in Serie A contro il Venezia allo Stadio Olimpico. È ancora in lizza per far parte della squadra per la partita, ma è probabile che appaia solo come sostituto se dovesse scendere in campo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *