<

Notizie dell’ultima ora: Il capo allenatore della AS Roma, Ivan Juric, è collassato ieri dopo la partita contro l’Athletic….. Ulteriori dettagli saranno.

Il capo allenatore della AS Roma, Ivan Juric, ha subito un collasso ieri dopo la partita contro l’Athletic Club. La sfida, giocata allo stadio Olimpico, ha visto la squadra romana impegnata in un match intenso, ma il risultato è stato oscurato dall’improvviso malore del tecnico.

Secondo le prime informazioni, Juric ha mostrato segni di malessere durante il secondo tempo e, al termine della partita, è crollato a terra. I membri dello staff medico della squadra sono intervenuti prontamente, fornendo le prime cure sul posto. Il tecnico è stato successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

La società ha rilasciato un comunicato ufficiale, affermando che Juric è attualmente sotto osservazione, ma si stanno raccogliendo ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. I tifosi e i membri della squadra si stanno mobilitando per sostenere il loro allenatore in questo momento difficile.

Ulteriori dettagli sulle condizioni di Ivan Juric saranno forniti nelle prossime ore. La AS Roma, nel frattempo, si prepara a concentrarsi sulle prossime sfide, sperando in una pronta guarigione per il suo capo allenatore. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *