<

Notizie dell’ultima ora: Il capo allenatore dell’AC Milan, Paulo Fonseca, ha scommesso un totale di 56 milioni di euro con il…

In vista della partita tra AC Milan e Lecce di questa sera, Youssouf Fofana ha parlato con i media, condividendo le sue riflessioni sulla prossima sfida. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, il centrocampista ha sottolineato l’importanza di mantenere slancio.

Il Milan è rientrato in modo impressionante dopo la vittoria contro l’Inter, ma un altro test significativo si presenta questa sera. Una prestazione deludente potrebbe riportare i Rossoneri a punto di partenza, nonostante l’attuale ottimismo tra i tifosi.

In un’intervista con DAZN, come riportato da MilanNews, Fofana ha espresso la necessità per la squadra di concentrarsi sulla costruzione di slancio e sulla continuità nelle prestazioni.

Sull’importanza di questa partita dopo il derby

“È cruciale continuare. Il derby è stato vitale, ma la continuità è altrettanto importante.”

Riguardo al suo ruolo a centrocampo e ai complimenti di Fonseca durante la conferenza stampa

“Apprezzo i commenti di Fonseca. Il mio obiettivo è contribuire con le mie qualità alla squadra.”

Non ci sono stati cambiamenti nell’undici titolare, il che significa che Fofana giocherà insieme a Tijjani Reijnders a centrocampo. Entrambi hanno fatto bene nel derby, anche se Reijnders ha avuto un ruolo più rilevante, quindi Fofana potrebbe avere qualcosa da dimostrare questa sera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *