NOTIZIE TRISTI: Un giocatore chiave della SS Lazio è stato sospeso da tutte le attività sportive a causa di…..leggi di più
Il veterano della Lazio, Pedro, assicura di stare ancora “divertendosi” in vista della sua prima titolare della stagione in Europa League contro il Dynamo Kiev.
Inizia al Volksparkstadion di Amburgo alle 20:00 ora del Regno Unito. (19.00 GMT).
“È sempre meraviglioso suonare in Europa e penso che sia importante per noi.” “Abbiamo una partita difficile contro un avversario forte e vedremo se riusciremo a ottenere un risultato positivo,” ha detto Pedro a Sky Sport Italia.
“Il ritmo è sempre alto in Europa, ma la Lazio sta lavorando bene e sono felice di essere in competizione con loro.” “Siamo tutti motivati e speriamo di fare bene.”
Questo è il debutto nella competizione UEFA per l’allenatore Marco Baroni all’età di 61 anni, che è stato nominato durante l’estate dopo la sua esperienza all’Hellas Verona.
“L’allenatore sta lavorando duramente sulle sue idee tattiche, penso che abbiamo già visto parte del suo potenziale e vogliamo spingere ancora di più per ottenere il risultato.”
Pedro ha compiuto 37 anni a luglio ed è sotto contratto fino alla fine di questa stagione, quando ci si aspetta ampiamente che appenda gli scarpini al chiodo.
Ci sono state due presenze in Serie A finora in questa stagione, entrambe dalla panchina, quindi stasera è il suo primo avvio.
“Mi diverto ancora, altrimenti non continuerei a suonare.” Il tempo vola, ma cerco di godere ogni minuto che trascorro in campo, specialmente in Europa, che è speciale per dare alla squadra un passo avanti.
Lo spagnolo è arrivato in Italia nel 2020 per la Roma, poi è passato alla Lazio un anno dopo con un trasferimento a costo zero.
Ha 84 presenze in Champions League, quattro nella Supercoppa Europea, tre nella Conference League e questa è la sua 40ª nella Europa League.