<

Ultim’ora: Marco Baroni conferma che Ivan Provedel è fuori dalla sua squadra a causa di…………………………leggi di più.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso il suo sostegno al portiere Ivan Provedel, che è stato oggetto di critiche dopo un inizio di stagione deludente.

Provedel:'Catapulted Into a Completely Different Reality With Lazio'

Il 30enne è stato la prima scelta del club tra i pali dal suo arrivo dallo Spezia nell’estate del 2022. Le sue ottime prestazioni negli ultimi anni gli hanno valso convocazioni ricorrenti nella nazionale italiana, anche se deve ancora fare il suo debutto internazionale.

Tuttavia, il nativo di Pordenone è apparso insolitamente incerto nelle prime partite di questa stagione, soprattutto contro Udinese e Milan. Questo ha alimentato voci su un possibile cambiamento nelle gerarchie di Marco Baroni, con il giovane greco Christos Mandas pronto a prendere il posto di Provedel. Mandas aveva impressionato la scorsa stagione quando l’italiano era infortunato.

Lotito Sostiene Provedel
Nonostante ciò, Baroni ha smentito questa ipotesi in una recente conferenza stampa, e anche il direttore sportivo del club, Angelo Fabiani, ha fatto lo stesso.

Inoltre, secondo Il Messaggero (via Calciomercato), Provedel ha ricevuto il sostegno diretto del presidente Lotito. I due sono stati visti insieme in un ristorante nei giorni scorsi, con il patron che ha detto al portiere:

“Adesso devi essere completamente concentrato. Ricorda, la Lazio viene sempre prima.”

Come sottolinea la fonte, Provedel ha già mostrato segnali di miglioramento nella sua ultima partita contro l’Hellas Verona. Nonostante abbia subito un altro gol nei primi minuti, ha avuto un ruolo importante nella vittoria per 2-1 della squadra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *