<
gettyimages-2178156326-2048x2048-1.jpg

NOTIZIA SCIOCCANTE: STA ARRIVANDO…

Il Milan ha ricevuto buone notizie riguardo Christian Pulisic, che lascerà il ritiro della nazionale degli Stati Uniti per tornare in Italia dopo essere stato rilasciato.

Pulisic ha iniziato e fornito un assist durante la prima amichevole degli USA contro Panama, vinta 2-0, e si pensava che avrebbe partecipato anche alla partita contro il Messico a Guadalajara, prevista per le prime ore di mercoledì mattina (ora europea).

Di conseguenza, la sua presenza contro l’Udinese era in dubbio, dato che sarebbe rientrato in Italia solo 48 ore prima della partita di sabato sera, con a disposizione un solo leggero allenamento per cercare di superare il jet lag inevitabile. Tuttavia, non ci saranno preoccupazioni in merito.

Mauricio Pochettino ha fatto un favore al Milan rilasciando Pulisic in anticipo, come confermato da un tweet dal loro account ufficiale. Questo significa che Pulisic non parteciperà alla partita contro il Messico, ma tornerà a Milanello per riposarsi e prepararsi per la prossima partita di campionato.

Pochettino aveva accennato in una conferenza stampa che l’ex giocatore del Chelsea sta giocando troppo e che il suo carico di lavoro sarebbe stato gestito.

“Un grande giocatore, un giocatore fantastico, uno che aiuterà ora e in futuro a portare la squadra dove vogliamo. È un giocatore eccezionale, uno dei migliori offensivi al mondo,” ha detto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *