Ultim’ora: È TORNATO ANCORA…
Paulo Dybala sarà molto probabilmente presente per la Roma nel prossimo incontro di Serie A contro l’Inter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport e riferito da FCInterNews, l’attaccante mancino torna da un infortunio al flessore sinistro per iniziare la partita di domenica allo Stadio Olimpico.
In passato vicino a un trasferimento all’Inter, Paulo Dybala si è rapidamente affermato come una figura influente alla Roma. È arrivato ai Giallorossi a parametro zero nell’estate del 2022, dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus.
Quando è in forma, il 30enne è tra i più letali attaccanti della Serie A. Tuttavia, la superstar soggetta agli infortuni ha passato gran parte del suo periodo nella capitale ai margini del campo. Purtroppo per l’ex vincitore della UEFA Europa Conference League, nulla è cambiato in questa stagione.
Dybala ha fatto solo tre presenze da titolare in Serie A, totalizzando solo 285 minuti di gioco nelle prime sette giornate. Con la sua limitata presenza in campo, non sorprende che abbia segnato solo un gol, su rigore, nella vittoria per 3-0 contro l’Udinese, nella partita d’esordio di Ivan Juric in panchina.
Il tecnico croato avrà sicuramente un sorriso sul volto mentre il suo attaccante di punta si prepara per il big match di domenica.