<

Ultim’ora: L’allenatore del Sassuolo annuncia il ritorno di un giocatore chiave… continua a leggere..

Rangers finalise long-term signing of international Philippe Clement has eyed for'period of time'

Il centrocampista di 25 anni ha firmato un contratto a lungo termine con la squadra di Philippe Clement, diventando l’undicesimo acquisto della finestra di trasferimenti estiva.

Bajrami ha fatto storia all’inizio di quest’anno segnando il gol più veloce nella storia delle finali del Campionato Europeo, realizzando una rete dopo soli 23 secondi contro l’Italia.

Il trequartista ha iniziato la sua carriera con il Grasshoppers, una squadra svizzera, prima di trasferirsi in prestito all’Empoli, club italiano, nel 2019. Successivamente ha firmato un contratto definitivo con l’Empoli, prima di unirsi al Sassuolo nel gennaio 2023. Parlando in esclusiva al sito dei Rangers dopo il suo trasferimento, ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a un club della grandezza dei Rangers.

“È un club conosciuto in tutto il mondo, che ha vinto molti trofei e ha partecipato a una finale europea negli ultimi anni.

“Ho avuto delle buone conversazioni con l’allenatore e credo che i Rangers siano la scelta giusta per me in questo momento della mia carriera.

“Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e i tifosi nel prossimo futuro.”

L’allenatore Philippe Clement ha aggiunto: “Sono felice di dare il benvenuto a Nedim nel club.

“È un giocatore che abbiamo seguito da tempo e siamo contenti di poterlo aggiungere alla nostra squadra.

“Molti dei nostri tifosi lo avranno visto agli Europei, oltre a giocare in Serie A la scorsa stagione.

“Nedim è giovane, ma ha già esperienza in partite importanti e siamo contenti che abbia scelto i Rangers in questo momento della sua carriera.”

Il direttore sportivo Nils Koppen ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nedim ai Rangers e nel calcio scozzese.

“Ha molta esperienza, avendo giocato nella lega svizzera e in Serie A negli ultimi anni, oltre a rappresentare il suo paese agli Europei.

“Migliorerà ulteriormente le opzioni a disposizione dell’allenatore e crediamo che possa avere successo nel nostro club.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *