<

Brutte notizie: due giocatori chiave del Bologna sono stati sospesi da tutte le attività sportive per aver scommesso contro…

Bologna injury crisis ahead of Genoa, Aston Villa and Milan battles | OneFootball

Il Bologna ha sprecato un vantaggio di due gol contro il Genoa, squadra in difficoltà, e Vincenzo Italiano insiste che i suoi giocatori debbano essere più concentrati, poiché hanno “perso il vantaggio troppe volte” in questa stagione.

Riccardo Orsolini e Jens Odgaard hanno portato il Bologna in vantaggio di due reti a Marassi sabato, ma una doppietta di Andrea Pinamonti ha permesso al Grifone di guadagnare un punto.

DAZN ha chiesto a Italiano se la mancanza di concentrazione del Bologna nella seconda metà fosse legata alla loro prossima partita di Champions League contro l’Aston Villa martedì.

“Dobbiamo imparare che le partite non finiscono mai fino alla fine. Un solo episodio è sufficiente per rimettere tutto in discussione,” ha dichiarato il tecnico rossoblù.

“Dobbiamo correggere qualcosa nella linea difensiva, perché non è possibile subire un gol di testa dal limite dell’area. Dobbiamo aumentare l’attenzione ai dettagli durante la settimana in allenamento.

“Mi dispiace perché avremmo potuto essere più pericolosi in contropiede. Dobbiamo essere più concentrati in tutto quello che facciamo perché avremmo potuto avere più punti.”

Durante la conferenza stampa post-partita, a Italiano è stata fatta un’altra domanda sulla prossima partita di Champions League, ma ha insistito che i suoi giocatori dovrebbero essere più concentrati, indipendentemente dalla competizione in cui giocano.

“Ogni partita ci dà spunti di riflessione,” ha detto, come riportato da TMW.

“Dobbiamo essere più concentrati perché abbiamo perso il vantaggio troppe volte.”

Il Bologna ha raccolto nove punti nelle prime sette partite di Serie A di questa stagione, segnando nove gol e subendo undici.

Hanno un punto in due partite di Champions League, dopo un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk e una sconfitta contro il Liverpool.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *