È ufficiale: l’allenatore della Salernitana annuncia l’arrivo di un portiere chiave di grande valore da…. leggi di più
Il portiere della Super Eagles, Maduka Okoye, ha dichiarato che lui e i suoi compagni dell’Udinese non hanno molto tempo per riflettere sulla sconfitta subita domenica in Serie A contro la Roma.
In un’intervista post-partita all’Olimpico, dopo il 3-0, Okoye ha confermato che il focus della squadra è già sulla partita di Coppa Italia a metà settimana contro la Salernitana e sulla successiva sfida di campionato contro i campioni in carica, l’Inter, di sabato.
L’ex portiere del Watford e dello Sparta Rotterdam ha ammesso che la squadra è mancata in movimento e comunicazione nella capitale, ma ha sottolineato che devono concentrarsi sulle prossime due partite prima del weekend.
“Abbiamo iniziato bene la stagione, ma oggi è stata una partita difficile. Abbiamo giocato contro una grande squadra,” ha detto Okoye ai media del club. “Oggi ci è mancato un po’ di movimento e comunicazione, ma ora ci concentriamo subito sulla Coppa Italia e sull’Inter sabato. Siamo delusi, ma dobbiamo guardare immediatamente avanti. La Salernitana e l’Inter sono due grandi opportunità, dobbiamo restare concentrati.”
Nonostante la loro prima sconfitta stagionale, l’Udinese è al terzo posto in classifica con 10 punti in cinque partite e affronterà la Salernitana mercoledì in Coppa Italia prima della sfida contro l’Inter sabato.