TRISTE DA CONFERMARE: Il giocatore chiave del Bologna ha confermato la sua partenza a causa di…
Il Liverpool sta esplorando diverse opzioni per ingaggiare un nuovo attaccante esterno nel 2025, in preparazione alla possibile sostituzione di Mohamed Salah, il quale è stato collegato a un possibile addio dallo stadio di Anfield al termine della stagione.
Mo Salah è stato una presenza costante nell’attacco dei Reds, ispirando la squadra in molte partite e situazioni. Tuttavia, con il suo contratto in scadenza alla fine dell’attuale campionato, c’è una reale possibilità che possa lasciare L4.
Per questo motivo, il Liverpool ha iniziato a prepararsi per l’eventualità di un’uscita di Salah, e i Reds sono stati accostati a diversi esterni per la finestra di trasferimenti del 2025. Tra i nomi emersi, c’è l’ala del Bologna Dan Ndoye, come riportato da Fichajes.
Il 23enne è un’opzione meno nota rispetto ad altri nomi come Rodrygo del Real Madrid o Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, ma il Liverpool vuole garantire che il trono di Salah sia occupato a lungo termine, nel caso in cui l’egiziano decida di salutare Anfield.
Il nazionale svizzero, destro di piede, può giocare lungo la linea d’attacco, ma preferisce agire sulla fascia destra, dove ama dribblare all’esterno ed esplorare gli spazi tra i difensori. È un giocatore con una velocità notevole, ma che ha ancora margini di miglioramento nelle situazioni 1 contro 1. Tuttavia, il suo talento grezzo è stato già notato da diversi club, tra cui l’Inter e il Manchester United, oltre al Liverpool.