<

NOTIZIA SCONVOLGENTE: L’allenatore della Roma annuncia il ritorno dell’attaccante leggendario… leggi di più

Francesco Totti

Il leggendario attaccante ha concluso la sua carriera sette anni fa, dopo aver giocato la sua ultima partita con la Roma. Tuttavia, l’ex stella italiana potrebbe uscire dal ritiro all’età di 48 anni, poiché ha rivelato di essere stato contattato da diversi club di Serie A.

Parlando ai giornalisti durante un recente evento, Totti ha accennato a un possibile ritorno a sorpresa nel mondo del calcio, dichiarando: “Alcune squadre di Serie A mi hanno contattato. Ammetto che mi hanno fatto riflettere un po’, una cosa un po’ folle. Sarebbe difficile, ma nella vita non si sa mai.”

“Ci sono giocatori che hanno continuato a giocare molti anni dopo la fine della loro carriera. Dipende anche da dove giochi, con tutto il rispetto, ma se dovessi tornare in Serie A dovrei allenarmi molto bene.”

Totti ha però escluso categoricamente un trasferimento alla Lazio, la rivale storica della Roma. Ha detto a La Gazzetta dello Sport: “Lazio? Non l’avrei mai preso in considerazione. Sarei pronto in due o tre mesi. Sto ancora giocando a 48 anni. Mezz’ora, venti minuti. Se dovessi fare una follia, la farei in Italia, non all’estero, ma sarebbe comunque una follia.”

“Quando volti pagina, non sai mai cosa ti aspetta. Non è stata una mia scelta, ma in quel momento bisogna viverla in modo diverso dal contesto. Forse è anche per questo che ho ancora quella cosa dentro di me. È vero che c’è un inizio e una fine per tutto.”

Resta da vedere se Totti deciderà di tornare al calcio e riuscirà a raggiungere i livelli di forma fisica necessari per competere nuovamente a livello professionale, o se giocherà mai per un altro club di Serie A, dopo aver trascorso tutta la sua carriera con la Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *