Notizia straziante: l’allenatore dell’Atalanta piange la sospensione del suo giocatore chiave…
Il difensore dell’Atalanta Sead Kolasinac non è stato visto in campo martedì, quindi è improbabile che sia disponibile per la partita di domani contro il Celtic.
Kolasinac ha saltato la vittoria per 2-0 dell’Atalanta contro il Venezia domenica a causa di una malattia e non si è ancora ripreso.
Sky Sport Italia ha seguito i primi 15 minuti della sessione di allenamento dell’Atalanta martedì pomeriggio e ha riportato che l’ex difensore dell’Arsenal non era sul campo.
D’altra parte, il suo compagno di squadra Isak Hien si è allenato con il resto della squadra durante il riscaldamento.
Il nazionale svedese è stato sostituito durante l’intervallo contro il Venezia domenica a causa di una malattia.
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha già tenuto una conferenza stampa oggi, dichiarando che deve affrontare un'”emergenza” in difesa, dato che Hien e Kolasinac non si sentono bene.
Tuttavia, basandosi sull’allenamento di martedì, Hien dovrebbe essere disponibile, mentre Kolasinac dovrebbe saltare la partita. L’Atalanta dovrà anche fare a meno degli infortunati Odilon Kossounou e Giorgio Scalvini.
L’assenza probabile di Kolasinac contro il Celtic significa che il centrocampista Marten De Roon giocherà probabilmente come difensore centrale mercoledì.