Sfortunato per lui: il giocatore chiave della Roma è stato sorpreso a scommettere contro la sua squadra e…
A parte il cartellino rosso di Lorenzo Pellegrini durante la partita della Nations League tra Italia e Belgio due settimane fa e qualche piccolo fastidio che ha afflitto la squadra, è stata una pausa internazionale relativamente tranquilla per la Roma. Mentre Pellegrini è tornato nella capitale con la coda tra le gambe, non ci sono state solo brutte notizie per i giallorossi durante la pausa. L’attaccante di punta Artem Dovbyk è riuscito a superare una persistente infiammazione al ginocchio prima di tornare in campo oggi contro l’Inter.
E se hai seguito il club nelle sue prime sette partite, avrai probabilmente notato una tendenza preoccupante: la Roma sembra avere difficoltà a segnare. Sebbene la squadra di Ivan Juric solitamente domini il possesso, i giallorossi sono stati limitati a un gol o meno in cinque delle loro prime sette partite, segnando solo otto reti in campionato finora.
Si può discutere su cambi di allenatore, preferenze tattiche e scelte di formazione quanto si vuole, ma se la squadra non riesce a segnare, è inevitabile: non si vincono molte partite con un livello di inefficienza del genere, soprattutto contro l’avversario di oggi, i campioni in carica dell’Inter.
Le formazioni sono state annunciate, quindi vediamo se Juric riuscirà a sovvertire i pronostici oggi in Serie A!