ULTIMA ORA: È tornato di nuovo!!!!!!!!…
Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski sarà disponibile per la sfida di mercoledì in Champions League contro lo Young Boys.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Hakan Calhanoglu, Kristjan Asllani e Francesco Acerbi saranno invece assenti per la partita europea.
Gli infortuni stanno iniziando ad accumularsi per l’Inter. Ieri, i nerazzurri hanno perso sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi nel primo tempo della partita di Serie A contro la Roma. La Gazzetta conferma che entrambi i giocatori resteranno fuori per almeno qualche giorno. Anche se nessuno dei due ha riportato infortuni gravi, non ci sarà alcuna possibilità di vederli in campo contro lo Young Boys questa settimana.
Nel frattempo, la Gazzetta riferisce che un altro giocatore che non rientrerà per la partita di mercoledì è Kristjan Asllani. L’albanese ha subito un colpo in allenamento la scorsa settimana, e ha saltato la partita contro la Roma. Sarà ancora indisponibile mercoledì.
Questo lascia l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, senza entrambi i centrocampisti difensivi, Calhanoglu e Asllani. Ma c’è una buona notizia per il tecnico nerazzurro.
Piotr Zielinski sarà pronto per la sfida di Champions League contro lo Young Boys. Il centrocampista polacco ha saltato la partita di ieri contro la Roma a causa di un affaticamento muscolare alla coscia, un problema emerso durante la pausa internazionale.
Tuttavia, l’infortunio di Zielinski non è grave e ha sempre puntato al match di mercoledì come data di ritorno. Secondo la Gazzetta, i segnali sono molto positivi per Zielinski, che si è ripreso rapidamente.
Il 30enne ex centrocampista di Napoli ed Empoli sarà quindi pronto per la sfida di mercoledì contro lo Young Boys.