<

Ultim’ora: un giocatore chiave della Reggiana annuncia la sua partenza, lasciando con…

zoltan-perl-falco-vulcano-szombathely-reggiana-basketball-champions-league

Non è una novità: Zoltan Perl è un giocatore di élite nella Basketball Champions League e lo sta dimostrando senza dubbio all’inizio della campagna 2024-25.

Contribuendo notevolmente a portare il Falco-Vulcano Szombathely in cima al Gruppo F, avendo battuto sia lo Slask Wroclaw in trasferta che la Pallacanestro Reggiana in casa, il leader della squadra giallo e nera ha una media di 24,5 punti, 5,5 rimbalzi e 3,0 assist a partita nelle prime due partite, partendo dalla panchina.

Nell’ultimo incontro contro gli italiani, ha messo a segno 20 punti con 7/13 dal campo e 6/7 dalla lunetta, aggiungendo anche 4 rimbalzi e 4 assist. Questo lo ha reso il Giocatore della Settimana 3 nella Basketball Champions League, ottenendo il riconoscimento per due settimane consecutive.

Il veterano playmaker è stato inserito anche nella prima corsa per l’MVP della stagione 2024-25 della Basketball Champions League, insieme a Zac Seljaas di Wurzburg, Gytis Radzevicius di Rytas Vilnius, Dylan Osetkowski di Unicaja e Ismael Kamagate di Derthona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *