<

Che tristezza: Il tecnico della Roma, Ivan Juric, annuncia la sospensione di un giocatore chiave dicendo che lui…

L’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha parlato della partita di domani sera contro la Dynamo Kyiv in un’intervista a Sky Sport.

“Da quando sono arrivato, e anche con Daniele, la squadra ha giocato molte buone partite, ma quando devi vincere pareggi e quando devi pareggiare perdi, significa che, come mentalità, non siamo in buona forma”, ha commentato Juric quando gli è stato chiesto del momento difficile della squadra.

“Non dobbiamo più essere soddisfatti delle prestazioni. Mi aspetto di vedere rabbia in campo per ribaltare una situazione che, dall’anno scorso, è stata complicata.”

“Ci sono cose che mi hanno infastidito, come il gol contro l’Athletic, contro il Monza ma anche contro l’Inter. Per quanto riguarda l’impegno, siamo in buona forma, ma dobbiamo essere più cattivi, come il fatto che tiriamo tanto ma segniamo poco. Dobbiamo essere più determinati.”

“Dybala non giocherà dall’inizio, ma voglio sottolineare la sua prestazione contro l’Inter, esemplare, anche troppo in alcune situazioni, è un esempio. Ha fatto una grande prestazione fisica, sono contento, ora dobbiamo essere intelligenti e fargli giocare i minuti giusti.”

“Stiamo attraversando una brutta serie di risultati, in 6 partite abbiamo ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, e i risultati avrebbero potuto essere diversi, ci è mancato qualcosa nei momenti decisivi.”

“Evidentemente, ci sono cose che non vanno bene, serve più concentrazione, fame, giocare in modo più intelligente.”

“In termini di difesa e attacco vedo cose positive, ma manca questo aspetto fondamentale. Quando giochi bene, devi vincere, quando devi pareggiare devi pareggiare. Sicuramente, se devi vincere non puoi perdere, non è accettabile.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *