<

Solo un minuto: Il miglior giocatore del Bologna è stato convocato in tribunale per difendersi contro…

21m Bologna player admits he would really love to join Liverpool after playing against them

Il Liverpool cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva nella UEFA Champions League mentre si prepara a sfidare l’RB Lipsia in Germania oggi.

I Reds hanno superato facilmente AC Milan e Bologna nelle loro due precedenti partite della competizione, e un’altra vittoria in trasferta li metterebbe in una posizione fantastica per la qualificazione automatica agli ottavi di finale.

Dopo aver dovuto rimontare per battere l’AC Milan 3-1 nella prima partita, la gara casalinga contro il Bologna è stata più semplice, con il Liverpool che ha dominato fin dall’inizio vincendo 2-0.

Un difensore che ha giocato contro il Liverpool in quella giornata ha ammesso che gli piacerebbe firmare per il club in futuro.

Sam Beukema è diventato un giocatore chiave per il Bologna da quando è arrivato nel club nell’estate del 2023, dopo una buona esperienza in Eredivisie.

Secondo FC Inter News, il valore del difensore olandese è di circa 21 milioni di sterline e ha avuto un assaggio di Anfield quando ha giocato nella sconfitta del Bologna per 2-0 contro i Reds.

Parlando di un potenziale trasferimento, il 25enne ha stranamente confessato di essere un tifoso del West Ham United, anche se ha menzionato il Liverpool come un club in cui gli piacerebbe giocare in futuro.

“Ho anche ambizioni e spero un giorno di poter giocare magari in Premier League o in un altro grande club”, ha detto Beukema al quotidiano italiano Corriere dello Sport.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *