<

Non tornerà più: Zvonimir Boban annuncia l’intenzione della stella dell’Atalanta di lasciare il club dopo…

Charles De Ketelaere from Atalanta BC

Zvonimir Boban ha parlato del momento d’oro di Charles De Ketelaere con l’Atalanta, suggerendo che il passaggio a un club più piccolo gli abbia giovato.

L’addio di De Ketelaere al Milan continua a dividere i tifosi: molti pensano che servisse più pazienza, mentre altri ritengono che il giocatore non abbia mai mostrato abbastanza nel corso della stagione con i rossoneri.

Dopo aver ottenuto solo un assist in 40 partite con il Milan, a seguito del trasferimento dal Club Brugge per 35 milioni di euro, il belga è approdato all’Atalanta, dove ha realizzato 16 gol e 14 assist in 63 partite.

Questo gli ha fatto guadagnare l’interesse di squadre come l’Arsenal, anche se la libertà tattica e la fiducia che riceve dall’allenatore Gian Piero Gasperini sono difficili da trovare altrove.

Parlando su Sky Calcio Club, Boban ha espresso la sua opinione su De Ketelaere, che gioca in un ruolo che conosce bene come centrocampista creativo.

“Charles è un giocatore di grande talento, ha molta classe ma è lento. Lookman è il vero top player dell’Atalanta, mentre il belga ha faticato a certi livelli. Con tutto il rispetto per l’Atalanta, eh… l’abbiamo visto al San Siro con il Milan, non è facile gestire la pressione,” ha detto (tramite MilanNews).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *