Ultime notizie: È TORNATO DI NUOVO…
Benjamin Pavard e Piotr Zielinski torneranno nell’undici titolare dell’Inter per affrontare il Venezia in Serie A questo fine settimana.
Questo secondo l’edizione cartacea di oggi del quotidiano romano Corriere dello Sport, tramite FCInterNews. Prevedono un po’ di rotazione nella rosa, ma nulla di sconvolgente.
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha altre tre partite da considerare prima della pausa internazionale di novembre.
I Nerazzurri ospiteranno il Venezia, recentemente promosso, domenica sera in Serie A.
Dopo ci sarà la partita contro l’Arsenal in Champions League. E infine, i Nerazzurri affronteranno il Napoli in campionato, uno scontro al vertice che potrebbe rivelarsi decisivo per il titolo.
Pertanto, Inzaghi sta pensando attentamente alla rotazione della rosa.
Fino ad ora, l’allenatore dell’Inter ha apportato delle modifiche al suo undici titolare di partita in partita da quando è tornato dalla pausa internazionale di novembre.
Inzaghi ha fatto alcuni cambiamenti nell’undici titolare tra il rocambolesco pareggio 4-4 della Serie A contro la Juventus e la successiva vittoria contro l’Empoli.
E sarà lo stesso anche questo fine settimana, secondo il Corriere. Inzaghi cambierà alcune cose, ma non schiererà una squadra completamente diversa.
In difesa, il Corriere riporta che l’ex difensore del Bayern Monaco, Benjamin Pavard, partirà titolare per l’Inter contro il Venezia.
Pavard era partito titolare contro la Juventus, mentre contro l’Empoli era entrato dalla panchina.
Pavard ha alternato regolarmente il suo ruolo con Yann Bisseck sul lato destro della retroguardia a tre dell’Inter in questa stagione.
E domenica, il 29enne avrà l’opportunità di scendere in campo.
Nel frattempo, a centrocampo, il Corriere prevede che Nicolo Barella avrà un turno di riposo.
Pertanto, sarà Piotr Zielinski a partire nel ruolo di mediano in assenza di Hakan Calhanoglu.
Calhanoglu tornerà in rosa, ma non è probabile che parta titolare.