Ultime notizie: STA ARRIVANDO…
L’Atalanta è l’ultimo club ad essere accostato a un possibile trasferimento di Daniel Maldini dal Monza, mentre l’AC Milan osserva attentamente, consapevole di avere una clausola importante.
Calciomercato.com riporta che Paolo Maldini era sugli spalti seduto accanto all’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, allo Gewiss Stadium di Bergamo ieri sera, e potrebbe essere stato in contatto con la dirigenza dell’Atalanta.
In particolare, il vicepresidente dell’Atalanta, Luca Percassi, è stato interpellato sul trequartista: “Daniel Maldini è un ragazzo di enorme talento, figlio di una famiglia molto prestigiosa. È un giocatore che l’Atalanta deve ovviamente seguire.
“Siamo contenti di quello che sta facendo, perché è un ragazzo italiano. Speriamo che non faccia bene nella prossima partita, perché stiamo giocando contro di lui, ma l’Atalanta lo sta sicuramente monitorando.”
L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha scelto di farlo partire dalla panchina, come ha fatto Gian Piero Gasperini con Nicolo Zaniolo, il trequartista dell’Atalanta che potrebbe non essere acquistato in modo permanente e quindi potrebbe necessitare di una sostituzione.