Benvenuto di nuovo: Il giocatore star di AS Roma è in trattative con l’allenatore per il suo ritorno dopo aver lasciato per… continua a leggere…..
Il 2024 non è stato esattamente un anno brillante per l’AS Roma. Dopo l’addio a José Mourinho a gennaio, il club ha affidato la panchina alla leggenda giallorossa Daniele De Rossi come allenatore ad interim. Sebbene la nomina fosse sorprendente data la sua mancanza di esperienza, De Rossi ha fatto abbastanza per meritare un contratto triennale la scorsa primavera. Ma una volta iniziata la sua prima stagione completa, il lavoro da sogno di De Rossi è rapidamente diventato un incubo, con il tecnico che è stato esonerato dopo aver conquistato solo tre punti nelle prime quattro partite.
Il suo sostituto, Ivan Juric, non ha fatto meglio e è stato esonerato dopo la sconfitta di 3-2 contro il Bologna. Con il club in difficoltà, il nuovo allenatore si trova ad affrontare un compito arduo: riportare l’orgoglio della squadra, rassicurare i tifosi delusi e tirare fuori il club dalla zona bassa della classifica. Un compito che sembra essere adatto a un folle o a un romano, e fortunatamente Roma ha entrambi.
Entra in scena Claudio Ranieri. Per la terza volta nella sua carriera e la seconda dal 2019, Ranieri è stato chiamato a salvare la sua amata Roma. Ma riuscirà Claudio a superare l’impresa dove Mourinho, De Rossi e Juric hanno fallito, o il compito è troppo grande per lui?
Per rispondere a queste domande, abbiamo radunato il gruppo di *Chiesa di Totti* per discutere tutto su Ranieri. Buona lettura, e sentitevi liberi di condividere i vostri pensieri nei commenti!