“TORNO A CASA!” La stella dell’US Catanzaro ha risolto il suo contratto con Virtus Entella, dichiarando che sarà… leggi di più.
Venezia attende il suo avversario per la finale playoff, che verrà deciso dalla sfida tra Cremonese e Catanzaro. La partita al Ceravolo si è conclusa sul 2-2, con i calabresi che hanno persino rischiato di vincere nel finale. Allo Zini, la squadra di Stroppa avrà il vantaggio del fattore campo e due risultati su tre per accedere alla finale. Gli uomini di Vivarini inseguono una finale sorprendente per una neopromossa, che coronerebbe una stagione regolare straordinaria.
Calendario
Il ritorno della semifinale playoff di Serie B tra Cremonese e Catanzaro si giocherà allo stadio Zini sabato 25 maggio alle ore 20:30.
Dove vedere in TV e streaming
La partita Cremonese-Catanzaro sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (252), con streaming disponibile sulle app Dazn, Sky Go e NOW.
Formazioni ufficiali
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Vazquez, Sernicola; Coda, Buonaiuto. Allenatore: Stroppa
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Veroli, Antonini, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini