Notizie di Calciomercato: Il Parma Calcio 1913 ha finalmente annunciato l’ingaggio di Yann Sommer dopo…………………………………continua a leggere.

Notizie di Calciomercato: Il Parma Calcio 1913 ha finalmente annunciato l’ingaggio di Yann Sommer dopo……………………………..

Dopo giorni di indiscrezioni e voci di corridoio, ora è ufficiale: Yann Sommer è un nuovo giocatore del Parma Calcio 1913. Il club emiliano ha comunicato oggi l’acquisto del portiere svizzero con una nota ufficiale sul proprio sito e attraverso i canali social.

Revealed: Man Utd will NOT sign Sommer in January | FootballTransfers US

Il trasferimento rappresenta un colpo importante per i crociati, che si assicurano un estremo difensore di grande esperienza internazionale, con alle spalle numerose presenze sia nei principali campionati europei che con la Nazionale svizzera. Sommer, reduce da una stagione positiva con il Bayern Monaco, ha deciso di abbracciare il progetto del Parma, che punta a consolidare la propria posizione in Serie A e guardare con ambizione al futuro.

Secondo fonti vicine al club, l’accordo è stato raggiunto dopo lunghe trattative, complice anche la forte concorrenza di altre squadre interessate al portiere. Decisiva, pare, la volontà del giocatore di mettersi alla prova in un contesto stimolante e in crescita come quello parmigiano.

Il direttore sportivo del Parma ha espresso grande soddisfazione: “Siamo orgogliosi di accogliere un professionista del calibro di Yann Sommer. La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita della nostra squadra.”

Sommer dovrebbe unirsi al gruppo nei prossimi giorni per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. I tifosi, già entusiasti, lo aspettano al Tardini per accoglierlo con calore.

Resta ora da vedere quale sarà l’impatto del portiere svizzero nella squadra, ma le premesse sono sicuramente incoraggianti.

 

More From Author

“Mit großer Trauer nehmen wir Abschied: Yann Sommer war gestern Abend in einen schweren Unfall verwickelt, nachdem er seine Ehefrau und Tochter verloren hat… Weiterlesen.”

“È con il cuore pesante che diciamo addio: Christian Ilzer ha firmato un contratto di uscita, apparentemente influenzato dalla scomparsa di Franco Foda, che… leggi di più.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *