Notizia incredibile: Luis Alberto invia un messaggio shock ai tifosi della SS Lazio dichiarando che… leggi di più
Luis Alberto, il talentuoso centrocampista spagnolo della SS Lazio, ha recentemente scosso l’ambiente biancoceleste con un annuncio sorprendente. Dopo la vittoria della Lazio contro la Salernitana, il 12 aprile 2024, Luis Alberto ha dichiarato ai microfoni di DAZN“Non voglio più un euro dalla Lazio, ho chiesto la rescissione del contratto.”
Queste parole hanno lasciato senza parole i tifosi e gli addetti ai lavori, considerando che il suo contratto con il club era valido fino al 2027. Il centrocampista ha aggiunto:
In seguito, Luis Alberto ha voluto rassicurare i tifosi con un messaggio sui social:“Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto.” Sky Sport+3violanews.com+3Corriere dello Sport+3
La reazione della società non si è fatta attendere. Il presidente Claudio Lotito ha risposto con fermezza, dichiarando:“Luis Alberto probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole.”
Inoltre, il direttore sportivo della Lazio, Mariano Fabiani, ha sottolineato che i contratti vanno rispettati e che la società non è disposta a svendere il giocatore.
La situazione di Luis Alberto rappresenta un punto di svolta nella sua carriera alla Lazio. Nonostante le sue dichiarazioni, resta da vedere come evolverà la vicenda e quale sarà il futuro del centrocampista spagnolo.
Per ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Luis Alberto e sulla SS Lazio, continua a seguirci.