<

Negozio fatto: Un altro talentuoso giocatore star di 25 anni impegnato per l’AC Milan appena…..

I giganti della Serie A AC Milan sono pronte a intensificare i loro sforzi per firmare l’utilità Tottenham di 25 anni Emerson Royal.

Secondo un rapporto dell’agenzia italiana Tuttosport, Emerson Royal è l’argomento di interesse dell’AC Milan. I giganti della Serie A sono disperati di rafforzare la loro opzione di destra nella finestra di trasferimento estiva. E sono pronti a intensificare i loro sforzi per firmare l’utility man di 25 anni da Tottenham Hotspur.

Emerson Royal e i suoi guai di Tottenham

Emerson Royal ha soffiato caldo e freddo da quando è entrato a Tottenham Hotspur da Barcellona nell’agosto 2021. Mentre l’internazionale brasiliano ha mostrato alcuni segni promettenti, ha anche mostrato un piano basso, che gli ha costato la prima scelta di destra-spalla.

L’utility man di 25 anni ha giocato al secondo posto di Pedro Porro per tutta la stagione 2023/24 e ha svolto altrettanto in altre posizioni come la slot di destra. Emerson non riusciva nemmeno a gestire 1.500 minuti di tempo di gioco in 24 apparizioni in tutte le competizioni, mentre giocava con un solo gol.

Quindi, non sorprende che l’ex difensore del Barcellona e del Real Betis sia entusiasta di porre fine al suo incubo del Tottenham e di intraprendere una nuova avventura nella finestra di trasferimento estiva. Emerson non ha una carenza di candidati, anche se il suo cuore è fissato per spostarsi in Serie A entrando AC Milan. A sua volta, i pesanti italiani stanno spingendo a sigillare l’accordo per firmarlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *