<

accordo fatto: Egli sta arrivando…..

Un club della Premier League ha fatto un tentativo scioccante di rapire il trasferimento di Romelu Lukaku a Napoli concordando un accordo con il Chelsea.

Per la terza estate consecutiva, il futuro di Romelu Lukaku è una questione importante che il Chelsea deve risolvere.

Il Chelsea ha speso grandi – 97,5 milioni di sterline per essere esatti – per riportare Lukaku di nuovo a Stamford Bridge sette anni dopo che ha lasciato il club.

Tuttavia, l’attaccante belga non riuscì a replicare la forma che mostrò durante due stagioni con l’Inter Milan e 12 mesi dopo tornò al San Siro in prestito.

Shock Premier League club try to hijack Romelu Lukaku's move to Napoli and have'agreed terms' with Chelsea

La scorsa stagione Lukaku si è legato con il suo ex capo del Manchester United Jose Mourinho all’AS Roma, ma quest’estate il Chelsea è impaziente di trovare una risoluzione permanente.

Con due anni rimanenti sul suo contratto di £325.000 a settimana, trovare un candidato che possa permettersi Lukaku non è un compito facile.

La settimana scorsa il Chelsea è stato in discussione con il Napoli sull’attaccante, con la parte della Serie A che si è rivelata favorevole ad un accordo di prestito-a-acquisto piuttosto che ad un trasferimento immediato.

Lukaku è inteso per essere desideroso di riunirsi con il capo di Napoli recentemente assunto Antonio Conte, sotto il quale ha segnato 64 gol in 95 partite per l’Inter.

Ma secondo la pubblicazione italiana Il Mattino, tramite CN24, il Chelsea ha effettivamente un ‘accordo totale’ con Aston Villa per il trasferimento di Lukaku.

Il Chelsea sta spingendo l’attaccante ad accettare la mossa e discutere dei termini personali con la squadra di Unai Emery, ma nonostante Villa sia in grado di offrire il calcio della Champions League questa prossima stagione, il 31enne vuole solo unirsi a Napoli.

Lukaku non ha viaggiato con la squadra Chelsea per un tour pre-stagione negli Stati Uniti ed è attualmente allenato da solo.

Le speranze di Lukaku di entrare a Napoli si basano in parte sulla ricerca del Chelsea di Victor Osimhen, che sembra pronto a lasciare il club italiano quest’estate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *