Ultim’ora: l’ex stella di Inter e Chelsea, Romelu Lukaku, ha finalmente rescisso il suo contratto con il SSC Napoli, facendo ritorno all’Inter. Leggi di più…

Ultim’ora: l’ex stella di Inter e Chelsea, Romelu Lukaku, ha finalmente rescisso il suo contratto con il SSC Napoli, facendo ritorno all’Inter. Leggi di più…

Milano, [Data] – È ufficiale: Romelu Lukaku ha rescisso il suo contratto con il SSC Napoli e farà ritorno all’Inter. La notizia ha scosso il panorama calcistico italiano, segnando un altro capitolo nella movimentata carriera dell’attaccante belga.

Danger Signal For Inter Milan! Juventus Also Interested In Buying Romelu  Lukaku

Arrivato a Napoli tra grandi aspettative, Lukaku non è riuscito a imporsi come previsto. Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, il belga ha deciso di interrompere anticipatamente il suo rapporto con il club partenopeo. Nonostante alcuni gol importanti, il suo impatto non è stato sufficiente per convincere il Napoli a proseguire con lui.

Per Lukaku, l’Inter rappresenta una sorta di seconda casa. Dopo aver lasciato i nerazzurri per il Chelsea nel 2021, il centravanti è tornato in prestito nella stagione 2022-23, contribuendo alla corsa scudetto. Ora, con la rescissione dal Napoli, l’Inter ha colto l’opportunità di riportarlo definitivamente a Milano.

Attraverso i suoi canali social, Lukaku ha espresso entusiasmo per il ritorno all’Inter: “Milano è casa mia. Non vedo l’ora di tornare in campo con questa maglia”. Anche i tifosi nerazzurri si sono divisi sulla notizia: se da un lato c’è chi lo accoglie a braccia aperte, dall’altro alcuni rimangono scettici dopo il suo addio travagliato.

L’arrivo di Lukaku potrebbe rafforzare ulteriormente l’attacco interista, fornendo a Simone Inzaghi una pedina fondamentale per la lotta al titolo. Resta da vedere come il belga si inserirà nuovamente negli schemi tattici e quale sarà il suo impatto sulla squadra.

La stagione si preannuncia entusiasmante per Lukaku e l’Inter. Il suo ritorno riuscirà a riportare i nerazzurri in vetta alla Serie A?

Leave a Reply