CUORE SPEZZATO: Il giocatore di punta dell’Atalanta annuncia il suo ritiro dalla carriera, dichiarando che……………
Lookman è stato l’elemento più affidabile per la Nigeria nell’ultimo anno, ed era previsto che fosse ancora una volta protagonista in questa pausa internazionale.
Il giocatore dell’Atalanta ha partecipato alla partita della Nigeria contro il Benin allo Stade Felix Houphouet-Boigny, ma non è riuscito a fare la differenza, poiché le Super Aquile sono state costrette a pareggiare 1-1.
Poi, domenica, prima della partita della Nigeria contro il Ruanda, è stato rivelato che Lookman era tornato all’Atalanta a causa di un infortunio lieve.
Sembra che l’ex giocatore del Leicester City stia ora recuperando completamente. Secondo Calcio News24, l’ex giocatore del Leicester ha ripreso gli allenamenti leggeri mercoledì. Questo indica che Lookman potrebbe tornare presto a pieno regime.
La prossima partita dell’Atalanta è contro il Parma allo Stadio Ennio Tardini sabato. L’allenatore Gian Piero Gasperini spera che il suo attaccante di punta torni in campo proprio prima della partita. Lookman è stato coinvolto in un terzo dei 30 gol della squadra in Serie A questa stagione. Se l’Atalanta vorrà ottenere qualcosa da questo incontro, Lookman dovrà essere in forma al massimo.