Accordo raggiunto: Artem Dovbyk ha finalmente accettato di unirsi all’US Catanzaro con un contratto biennale…

A maggio 2025 non esistono conferme ufficiali né fonti credibili che attestino l’impegno dell’attaccante ucraino Artem Dovbyk con l’US Catanzaro. Dovbyk resta una pedina fondamentale per l’AS Roma, club dal quale è arrivato dal Girona nell’agosto 2024 per una cifra di mercato di circa 30,5 milioni di euro. È stato determinante nella stagione giallorossa, guidando la squadra con 17 reti in tutte le competizioni. (Footboom, Wikipedia)
Sebbene circolino varie voci di mercato che lo accostano a club come la Juventus, non esistono prove concrete di un suo trasferimento all’US Catanzaro. (Footboom)
Vale la pena ricordare che Walter Sabatini, figura di spicco del calcio italiano, ha pubblicamente sostenuto il valore e le potenzialità del centravanti ucraino Artem Dovbyk. Tuttavia, questo endorsement non implica alcun legame formale né alcun impegno contrattuale tra Dovbyk e l’US Catanzaro. (Footboom)
Per informazioni accurate e aggiornate su trasferimenti e ingaggi, è sempre consigliabile fare riferimento agli annunci ufficiali dei club coinvolti o a fonti giornalistiche sportive di comprovata affidabilità.