<

CHE TRISTEZZA DOVER DIRE ADDIO: Mamadou Coulibaly, giocatore chiave del Catanzaro, è stato sospeso da tutte le attività sportive a causa di…………….

Mamadou Coulibaly - Player profile 24/25 | Transfermarkt

Il Mantova torna dal temuto campo del Catanzaro con un pareggio che è motivo di soddisfazione, ma anche di indubbio rammarico per la squadra di Possanzini. I biancorossi hanno il merito di passare in vantaggio due volte con Bragantini, ma in entrambe le occasioni subiscono la tenace rimonta dei giallorossi che, nel finale, anche grazie alla superiorità numerica, intravedono la possibilità di un beffardo sorpasso.

La squadra di Possanzini, anche contro un avversario difficile e propositivo, ha confermato la sua propensione al gioco, ma ha evidenziato una serie di ingenuità nella fase difensiva che hanno agevolato la rincorsa dei calabresi. Gli ospiti partono come un razzo e sbloccano il risultato dopo appena 7′. Reazione dei giallorossi che pareggiano al 26′ con il bomber Iemmello.

Nel secondo tempo, i biancorossi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Cella al quarto d’ora, ma trovano il coraggio e la forza di tornare in vantaggio con Bragantini, prima di subire il gol del 2-2 finale al 34′ firmato da Buso. RS

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *