<

“Torno a casa!” L’ex stella del Catanzaro ha risolto il contratto con il Sangiuliano, dichiarando che presto… scopri di più.

Antonio Cinelli - I pagelloni di CagliariNews24 - Cagliari News 24

Nel frattempo, la Cremonese ha surclassato il Catanzaro con un netto 4-1, conquistando così la finale dei play-off promozione di Serie B contro il Venezia.

Le due partite di questa sfida decisiva si disputeranno il 30 maggio e il 2 giugno.

Il match di andata, terminato 2-2 il 21 maggio, aveva lasciato tutto aperto, ma la Cremonese ha preso il controllo al ritorno davanti al proprio pubblico.

Michele Castagnetti ha sfiorato il gol dopo appena tre minuti, colpendo il palo, prima che Franco “El Mudo” Vázquez aprisse le marcature con un tiro potente da fuori area. Poco dopo, Cristian Buonaiuto ha raddoppiato con una spettacolare volée acrobatica su assist di Castagnetti.

Massimo Coda ha segnato il terzo gol con un tap-in facile, servito da Vázquez. La serata del Catanzaro è peggiorata con l’espulsione di Enrico Brignola per proteste.

Leonardo Sernicola ha messo a segno il quarto gol con un assist di Michele Collocolo, mentre Matias Antonini ha siglato l’unica rete per il Catanzaro.

Un gol di Alfredo Donnarumma nei minuti finali è stato annullato, negando ulteriori consolazioni ai calabresi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *