Annullamento dell’accordo: Kevin De Bruyne ha finalmente annullato il suo accordo con il SSC Napoli, dichiarando di voler restare al Manchester City………………………………..leggi di più.

Annullamento dell’accordo: Kevin De Bruyne ha finalmente annullato il suo accordo con il SSC Napoli, dichiarando di voler restare al Manchester City………………………………

Dopo settimane di speculazioni e voci di mercato, è arrivata l’ufficialità: Kevin De Bruyne non lascerà il Manchester City. Il centrocampista belga ha deciso di annullare l’accordo preliminare che lo avrebbe portato al SSC Napoli nella prossima stagione.

Kevin De Bruyne: No talks over Man City exit, says midfielder - BBC Sport

Secondo fonti vicine al giocatore, De Bruyne ha riflettuto a lungo prima di prendere una decisione definitiva. Nonostante l’interesse concreto del club partenopeo e la prospettiva di diventare il punto di riferimento della nuova squadra di Antonio Conte, il fuoriclasse del City ha scelto di restare a Manchester, città in cui si sente ormai di casa.

Il belga, protagonista assoluto degli ultimi anni con Pep Guardiola, ha dichiarato in una nota:
“Ho grande rispetto per il Napoli e per la sua tifoseria, ma il mio cuore è ancora qui a Manchester. Questa è la mia famiglia calcistica, e sento di avere ancora molto da dare a questo club.”

L’annullamento dell’accordo con il Napoli rappresenta una svolta importante anche per il mercato europeo. Il club azzurro dovrà ora virare su altri obiettivi per rinforzare il centrocampo, mentre i Citizens possono tirare un sospiro di sollievo per aver trattenuto uno dei loro giocatori più rappresentativi.

Con il contratto in scadenza nel 2026, De Bruyne potrebbe anche discutere un prolungamento con il Manchester City nei prossimi mesi, segno evidente della volontà reciproca di proseguire insieme.

Per il momento, i tifosi del City possono esultare: Kevin resta a casa.

Post Comment

You May Have Missed