Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia di un grave incidente che avrebbe coinvolto Igor Tudor, attuale allenatore della Juventus. Secondo alcune fonti, l’allenatore croato sarebbe attualmente in coma a seguito dell’incidente. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte del club o di fonti affidabili riguardo a questo evento.(tuttosport.com)

Igor Tudor, ex difensore della Juventus e della nazionale croata, è tornato a Torino nel marzo 2025 per assumere la guida tecnica della squadra bianconera, dopo l’esonero di Thiago Motta. Il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, e sotto la sua direzione, la squadra ha mostrato segnali di ripresa, come evidenziato dalle dichiarazioni dell’ex centrocampista Alessio Tacchinardi, che ha affermato: “La Juventus ha ritrovato la sua anima con Tudor” .(tuttosport.com, Tribuna.com)
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente o sulle condizioni di salute di Tudor. In attesa di comunicazioni ufficiali, l’intera comunità calcistica esprime preoccupazione e spera in notizie rassicuranti. Invitiamo i lettori a seguire i canali ufficiali della Juventus e le principali testate giornalistiche per aggiornamenti affidabili sulla situazione.
Nota: Le informazioni riportate in questo articolo si basano su fonti non ufficiali e potrebbero non riflettere accuratamente la realtà dei fatti. Si consiglia di attendere conferme ufficiali prima di trarre conclusioni definitive.