Notizie Strazianti: Bruno Conti Coinvolto in un Grave Incidente, Attualmente in Coma

 

 

Il mondo del calcio è scosso dalla notizia del grave incidente che ha coinvolto Bruno Conti, ex campione della Nazionale italiana e della Roma. Secondo fonti ufficiali, l’incidente è avvenuto ieri sera in località Nettuno, vicino alla sua residenza. Le circostanze precise dell’incidente non sono ancora chiare, ma si sa che Conti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Anzio, dove è attualmente ricoverato in coma indotto. 

Bruno Conti, 70 anni di dribbling e corse sulla fascia: eroe del Mundial  82, icona della Roma più bella di sempre - Il Fatto Quotidiano

I medici hanno dichiarato che le sue condizioni sono critiche ma stabili. La famiglia e i suoi cari chiedono il rispetto della privacy in questo momento difficile.

Conti, noto per la sua carriera brillante negli anni ’80, è stato un pilastro della Roma e un eroe del Mondiale 1982. Dopo il ritiro, ha continuato a lavorare nel settore giovanile della Roma, contribuendo alla formazione di giovani talenti.

La notizia ha suscitato un’ondata di affetto e preoccupazione tra tifosi e colleghi. Il presidente della Roma, Dan Friedkin, ha espresso la sua solidarietà, dichiarando: “Bruno è una leggenda vivente del nostro club. Siamo tutti con lui e la sua famiglia”.(Tuttosport)

I tifosi della Roma hanno organizzato una veglia di preghiera davanti allo stadio Olimpico, mentre sui social media si moltiplicano i messaggi di incoraggiamento. Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha scritto su Instagram: “Forza Bruno, siamo con te”.

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni saranno forniti dalle autorità sanitarie non appena disponibili. Nel frattempo, la comunità calcistica continua a unirsi in un abbraccio virtuale per sostenere uno dei suoi più grandi eroi.

More From Author

Antoine Kombouaré está involucrado en un accidente grave y actualmente se encuentra en coma…

Cuore Colmo di Tristezza e Lacrime: La Scomparsa di Igor Tudor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *