Accordo Raggiunto: Florian Thauvin ha finalmente accettato di unirsi al Parma Calcio 1913 con un contratto biennale……………………………….continua a leggere.

Accordo Raggiunto: Florian Thauvin ha finalmente accettato di unirsi al Parma Calcio 1913 con un contratto biennale………………………………

Parma – È ufficiale: Florian Thauvin, esterno offensivo francese e campione del mondo 2018, ha detto sì al Parma Calcio 1913. Dopo settimane di trattative e speculazioni, l’ex giocatore di Marsiglia, Tigres e Udinese ha raggiunto un accordo con la società gialloblù, firmando un contratto che lo legherà al club per le prossime due stagioni.

Florian Thauvin appreciation post : r/udinese

L’arrivo di Thauvin rappresenta un colpo importante per il Parma, che punta a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Dotato di tecnica sopraffina, esperienza internazionale e un sinistro educato, il classe 1993 potrà offrire qualità, visione di gioco e pericolosità in zona offensiva.

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha commentato con entusiasmo: “Siamo felici di accogliere un giocatore del calibro di Thauvin. La sua esperienza sarà fondamentale per il nostro progetto. È un profilo che seguivamo da tempo e siamo orgogliosi di averlo convinto a sposare la nostra causa.”

Thauvin ha già svolto le visite mediche presso il centro sportivo di Collecchio e nei prossimi giorni si unirà alla squadra per iniziare la preparazione estiva. Il giocatore ha dichiarato: “Sono felice di essere qui. Parma è un club storico e ambizioso, e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo.”

Con questo innesto di spessore, il Parma continua a costruire una rosa competitiva, con l’obiettivo di consolidarsi nella massima serie italiana e tornare a recitare un ruolo da protagonista.

More From Author

STUNNING PLEDGE: 49ers Head Coach Kyle Shanahan Donates Entire $15 Million Bonus and Endorsement Earnings to Charities and Homeless Relief

Ciro Immobile ha terminato il suo contratto con il club turco e sta tornando alla SS Lazio a causa di… leggi di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *