Che tristezza dover andare via: Shabazz Napier ha rescisso il suo attuale contratto con l’Olimpia Milano a causa di…
L’Olimpia Milano e il playmaker statunitense Shabazz Napier hanno ufficialmente annunciato la risoluzione anticipata del contratto che lo legava al club. La decisione è stata presa a causa di [motivo], lasciando un vuoto significativo nel roster della squadra.
Napier, che era tornato a Milano dopo una precedente esperienza nel 2023, aveva dimostrato il suo talento e la sua leadership in campo, contribuendo in maniera determinante nelle competizioni di Serie A e in EuroLeague. Tuttavia, circostanze impreviste hanno portato entrambe le parti a separarsi prima del previsto.
La società ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui esprime il proprio rammarico per la sua partenza, ringraziandolo per il contributo dato alla squadra e augurandogli il meglio per il futuro. Anche Napier ha condiviso un messaggio sui social, manifestando la sua gratitudine per il supporto ricevuto dai tifosi e dalla dirigenza dell’Olimpia Milano.

Il club adesso dovrà affrontare la sfida di riorganizzare il proprio backcourt, cercando soluzioni per sostituire l’assenza del playmaker. Nel frattempo, i tifosi sperano che questa separazione possa aprire nuove opportunità sia per il giocatore che per la squadra.
Grazie di tutto, Shabazz!