Con grande tristezza, ci mancherai: il talentuoso giocatore della S.S. Lazio, Luca Pellegrini, sarà costretto a saltare il finale di stagione con la S.S. Lazio a causa di… continua a leggere.

Con grande tristezza, ci mancherai: il talentuoso giocatore della S.S. Lazio, Luca Pellegrini, sarà costretto a saltare il finale di stagione con la S.S. Lazio a causa di… continua a leggere.

Una notizia che rattrista l’ambiente biancoceleste: Luca Pellegrini, uno dei giocatori più promettenti e apprezzati della S.S. Lazio, non potrà prendere parte al finale di stagione. Il difensore, classe 1999, ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi proprio nel momento più delicato dell’anno, lasciando un vuoto importante nella rosa di Igor Tudor.

Luca Pellegrini saluta la Juventus: è ufficiale il ritorno alla Lazio |  Goal.com Italia

Secondo quanto comunicato dal club capitolino, Pellegrini ha riportato una lesione muscolare di media entità durante una sessione di allenamento. Gli esami strumentali effettuati presso la clinica di riferimento della società hanno confermato la diagnosi, costringendo lo staff medico a prevedere uno stop di diverse settimane, tale da escludere il giocatore dalla restante parte della stagione.

Per la Lazio si tratta di una perdita pesante, soprattutto in vista delle ultime giornate di Serie A e dell’eventuale corsa alle competizioni europee. Pellegrini, infatti, si era ritagliato un ruolo sempre più centrale nel progetto tecnico, grazie alla sua versatilità, grinta e capacità di spinta sulla fascia sinistra.

Anche i tifosi non hanno tardato a far sentire la propria vicinanza al giocatore, inondando i social di messaggi di affetto e incoraggiamento. Il legame tra Pellegrini e la maglia biancoceleste, d’altronde, è profondo: romano e romanista di nascita, il terzino ha saputo conquistare la fiducia dell’ambiente laziale con professionalità e dedizione, trasformando la rivalità cittadina in una nuova sfida personale.

Il club ha assicurato che il giocatore verrà seguito passo dopo passo nel percorso di recupero, con l’obiettivo di rivederlo in campo al meglio della forma per l’inizio della prossima stagione.

Nel frattempo, la squadra dovrà fare a meno del suo talento sulla fascia, cercando di colmare la sua assenza con lo spirito di gruppo e l’apporto degli altri elementi della rosa.

Forza Luca, ti aspettiamo più forte di prima.

Leave a Reply