Messaggio Shock da José Mourinho: ha rescisso il contratto con il Fenerbahçe SK per fare ritorno a…
Messaggio Shock da José Mourinho: Contratto con il Fenerbahçe Rescisso – Clamoroso Ritorno alla Roma Confermato!
In un colpo di scena che ha scosso il mondo del calcio, José Mourinho ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Fenerbahçe SK, a poche settimane dal suo annunciato arrivo in Turchia. L’icona portoghese della panchina, noto per le sue decisioni imprevedibili e i suoi legami emotivi con i club, ha compiuto un sensazionale ritorno all’AS Roma, scatenando l’euforia nella Capitale.
Fonti vicine all’accordo confermano che l’improvvisa partenza di Mourinho dai giganti turchi è stata motivata da “ragioni personali ed emotive”, dopo che la Roma ha fatto un inaspettato passo avanti negli ultimi giorni. I tifosi giallorossi, ancora legati affettivamente allo Special One dopo il trionfo in Conference League nel 2022 e la finale di Europa League nel 2023, hanno accolto con entusiasmo la notizia del suo ritorno.

Il Fenerbahçe, che aveva appena iniziato la preparazione per la nuova stagione sotto la guida di Mourinho, si ritrova ora in una situazione complicata. In un comunicato ufficiale, il club ha espresso rammarico per la risoluzione del contratto, augurando al tecnico successo per il futuro.
“Non ho mai davvero lasciato Roma,” ha dichiarato Mourinho in un toccante messaggio video diffuso sui social. “Il legame con il club, la città e i tifosi è troppo forte per essere ignorato. Sto tornando a casa.”
Mourinho sarà presentato nei prossimi giorni allo Stadio Olimpico: secondo quanto trapela, avrebbe firmato un contratto biennale. Il suo ritorno segna un nuovo capitolo ambizioso per la Roma, decisa a tornare protagonista in Serie A e in Europa.
Il mondo del calcio osserva incredulo: Mourinho è di nuovo a Roma, e la storia è tutt’altro che finita.
Post Comment