Riposa in pace: L’ex giocatore dell’Inter Marko Arnautović è purtroppo venuto a mancare oggi… leggi di più.

Riposa in pace: L’ex giocatore dell’Inter Marko Arnautović è purtroppo venuto a mancare oggi…

 

Una notizia che sconvolge il mondo del calcio e tutti i tifosi: Marko Arnautović, ex attaccante dell’Inter e della nazionale austriaca, è purtroppo venuto a mancare oggi.

 

Arnautović, noto per la sua classe in campo e per la sua personalità fuori dal rettangolo di gioco, aveva vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2009/2010, contribuendo, seppur con poche presenze, alla storica conquista del Triplete sotto la guida di José Mourinho. Dopo la parentesi interista, la sua carriera lo aveva portato in Germania, Inghilterra, Cina e di nuovo in Italia, lasciando ovunque il segno con i suoi gol e il suo talento.

 

Nato a Vienna, Arnautović era apprezzato non solo per le sue doti tecniche, ma anche per il suo carisma e per l’attaccamento alla maglia della nazionale austriaca, con la quale ha disputato numerosi Europei e qualificazioni mondiali.

 

La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto immenso tra i suoi compagni, gli allenatori, i tifosi e la famiglia calcistica internazionale.

 

Tantissimi messaggi di cordoglio stanno arrivando da ex compagni di squadra, club e tifosi, che lo ricordano come un campione e una persona speciale.

 

Alla famiglia e agli amici più cari vanno le più sentite condoglianze in questo momento di grande dolore.

 

Ciao Marko, ri

posa in pace.

 

Post Comment

You May Have Missed