Sinner Rilascia una Dichiarazione Scioccante Dopo la Semifinale – L’Infortunio Getta Ombre sulla Finale di Wimbledon

  • Sinner Rilascia una Dichiarazione Scioccante Dopo la Semifinale – L’Infortunio Getta Ombre sulla Finale di Wimbledon

 

I fan sono ancora sotto shock dopo la dichiarazione emozionante di Jannik Sinner, arrivata subito dopo la vittoria in tre set contro Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon di ieri. Nonostante il successo sembrasse agevole in campo, il numero 1 del mondo ha rivelato una verità dolorosa: il problema al gomito potrebbe tormentarlo anche in vista della finale contro Carlos Alcaraz.

 

“La gente pensa che sto bene perché sorrido e vinco,” ha detto Sinner con voce bassa. “Ma il dolore al braccio… quasi mi ha impedito di giocare oggi.”

 

L’infortunio, emerso durante il match contro Dimitrov quando è scivolato e si è toccato il gomito, lo ha costretto a indossare una fascia compressiva nelle partite successive. Anche se è riuscito a superare Shelton e Djokovic, ha ammesso che il dritto non era al massimo, e il servizio è stato una sfida. “Ogni colpo fa male. Non mentirò,” ha aggiunto.

 

Il suo team ha confermato che ha effettuato accertamenti medici, e sebbene non ci siano danni gravi, l’infiammazione persiste. Sinner non ha confermato se sarà al 100% per la finale di domenica. “Sto facendo tutto il possibile. Ma se il mio braccio non risponde… dovrò affrontare la verità.”

 

Il campione azzurro si è anche lasciato andare emotivamente: “Dopo il Roland Garros, mi sono promesso che sarei stato diverso. Più forte. Ma il dolore ti ricorda che sei ancora umano.”

 

Ora, a poche ore dalla partita più importante della sua carriera, Jannik Sinner è a un bivio — mentalmente determinato, ma fisicamente fragile. Il mondo attende di vedere se tornerà sul Campo Centrale… o se sarà il dolore a mettere fine al suo sogno.

 

Post Comment

You May Have Missed