Sta tornando! Martín Satriano conferma il suo ritorno all’Inter il [data].
Sta tornando! Martín Satriano conferma il suo ritorno all’Inter il [data]
Milano — È ufficiale: Martín Satriano vestirà di nuovo la maglia nerazzurra. L’attaccante uruguaiano ha confermato oggi il suo ritorno all’Inter, fissato per il [data], dopo le esperienze in prestito che gli hanno permesso di crescere e mettersi in mostra.
Satriano, classe 2001, era arrivato all’Inter nel 2020 e ha debuttato in prima squadra nel 2021, mostrando subito carattere e qualità. Successivamente, per accumulare minuti ed esperienza, ha giocato in prestito in diverse squadre europee, dimostrando grande determinazione e segnando gol importanti.
«Sono felice ed emozionato di tornare a casa», ha dichiarato Satriano ai microfoni dei canali ufficiali del club. «Non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi e di dare il massimo per questi colori. Ho imparato tanto in questi anni e ora sono pronto a dare il mio contributo».
L’Inter, dal canto suo, punta su di lui per rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione, convinta del suo potenziale e della sua voglia di affermarsi definitivamente a San Siro.
I tifosi nerazzurri, già entusiasti della notizia, lo aspettano con grande calore, pronti a sostenerlo in questa nuova avventura. Il ritorno di Martín Satriano promette di essere una delle storie più interessanti del mercato estivo de
ll’Inter.
Post Comment