May 22, 2025

Ultim’ora: McTominay coinvolto in un grave incidente, attualmente è in coma

Napoli – Shock nel mondo del calcio e tra i tifosi del Napoli: Scott McTominay, centrocampista scozzese e punto di riferimento della squadra partenopea, è stato coinvolto in un grave incidente nelle prime ore di oggi. Secondo fonti ospedaliere, il calciatore si trova attualmente in coma farmacologico presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Scott McTominay criticisms emerge as ex-Manchester United star shows 'bad  habit' at Napoli

Le prime ricostruzioni parlano di un violento scontro stradale avvenuto nella zona di Posillipo, dove McTominay si trovava a bordo della sua auto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza un impatto frontale con un altro veicolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine.

Il centrocampista, che ha conquistato il cuore dei tifosi napoletani grazie alle sue prestazioni straordinarie in questa stagione – 12 gol e 4 assist in Serie A – è attualmente monitorato costantemente dal team medico. La prognosi rimane riservata, in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Il club ha rilasciato un comunicato ufficiale:
La SSC Napoli è sconvolta nell’apprendere dell’incidente che ha coinvolto Scott McTominay. Tutto il club è vicino alla sua famiglia in questo momento delicato e prega per una pronta guarigione.”

Anche l’ex club di McTominay, il Manchester United, ha inviato messaggi di solidarietà tramite i propri canali social, unendosi ai numerosi tifosi che, in queste ore, stanno esprimendo il loro affetto con messaggi e presidi di fronte all’ospedale.

La città di Napoli, che negli ultimi mesi ha quasi venerato McTominay con murales e omaggi paragonabili a quelli riservati a Diego Maradona, è ora unita nell’apprensione e nella speranza che il proprio eroe possa superare questo momento drammatico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *